"Stanchi di pagare il riscaldamento degli altri?
Valvole termostatiche, la SOLUZIONE!"


Via Ettore Ciccotti n°16 - 00179 Roma
Telefono: +39 06 7803655 info@fridimpianti.it

I nostri servizi

Impiantistica

La nostra azienda si è specializzata nella installazione impianti...

Contabilizzazione

La Termoregolazione consente la regolazione della nostra temperatura ....

Riscaldamento

Per ottenere ottimi risultati nell'ambito del risparmio energetico si parte ...

Ristrutturazioni

Tra i vari settori merceologici che interessano il mercato edilizio, ci occupiamo ....

Condizionamento riscaldamento Roma

La nostra impresa si occupa della realizzazione di impianti idraulici, installazione valvole termostatiche a Roma, interventi di manutenzione, ordinaria e straordinaria, investendo ogni tipo di impianto civile e commerciale, termico e di condizionamento. Gli interventi di manutenzione ordinaria riguardano strettamente le opere di riparazione, rinnovamento e sostituzione delle finiture degli edifici in fase di ristrutturazione, di manutenzione degli impianti di condizionamento e impianti idraulici. Offriamo inoltre un servizio di montaggio di valvole termostatiche che garantiscono un risparmio energetico sull'impianto di riscaldamento a Roma e provincia.

L'insieme delle azioni svolte ha come unico scopo quello di riportare un sistema (o componente) in stato di degrado, allo stato di buon funzionamento, senza modificare o migliorare le funzioni svolte dal sistema eccetto quelle necessarie ad integrare o mantenere in efficienza gli impianti tecnologici esistenti. I materiali utilizzati a fini manutentivi devono essere compatibili con le norme e i regolamenti comunali vigenti. Caratteristica principale della manutenzione ordinaria e' il mantenimento degli elementi di finitura e degli impianti, attraverso opere sostanzialmente di riparazione, non alterando i volumi e le superfici delle singole unità immobiliari, nè modificando le destinazioni d'uso. Per quanto riguarda la manutenzione straordinaria, ci occupiamo generalmente di azioni migliorative, preventive e correttive,ripristinando a livelli ottimali il funzionamento dell'impianto interessato garantendo, a bassi costi, una gestione economica, nel tempo, del sistema mantenuto. Nelle grandi manutenzioni ai sistemi, specialmente quelli che lavorano a ciclo continuo, ci occupiamo di interventi preventivi di deriva e di avaria, con maggior riguardo al miglioramento delle prestazioni e/o dell'affidabilità.
L'avanzamento di nuove tecnologie e la nascita di nuovi materiali e modelli coprono le esigenze di prestazione richieste dal cliente. A seconda dell'intervento e dello stato dell'impianto, valutiamo se rimpiazzare il sistema interessato, al fine di aggiornarlo e ridurre il grado di obsolescenza. I costi della manutenzione straordinaria incrementano il valore patrimoniale da sottoporre alla procedura di ammortamento garantendo una maggiore longevità del sistema. Per realizzare gli interventi occorre spesso presentare un progetto edilizio, unito a una domanda di autorizzazione o a una denuncia di inizio attività.
“L'unico modo di fare un ottimo lavoro è amare quello che fai. Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare, non fermarti, come capita per le faccende di cuore, saprai di averlo trovato non appena ce l'avrai davanti. E, come le grandi storie d'amore, diventerà sempre meglio col passare degli anni. Quindi continua a cercare finché non lo troverai. Non accontentarti. Sii affamato. Sii folle.”
Steve Jobs, Apple Inc.
In evidenza
  • Ristrutturazioni
  • Impiantistica
  • Climatizzazione
  • Caldaie
  • Riscaldamento
  • Valvole termostatiche

Realizzazione impianti condizionamento riscaldamento Roma impianti idraulici installazione valvole termostatiche Roma